Dal primo gennaio 1999 il Comune di Quistello ha aderito, come altri Comuni del modenese e del mantovano, al Consorzio AIMAG di Mirandola. Per effetto di tale adesione, la gestione dei servizi gas, acqua, fognature e depurazione è stata presa in carico da AIMAG.
Per segnalare guasti o altri problemi:
- rivolgersi all'Ufficio Tecnico comunale, Tel. 0376 / 627249
- oppure direttamente Aimag, Via Maestri del Lavoro, 38 – 41037 Mirandola (MO) Centralino 0535/28111 Email: info@aimag.it, www.aimag.it - vedere i dettagli di seguito.
Pronto Intervento Guasti Acqua (24 ore su 24, compreso festivi) 800553445 (Bastiglia, Bomporto, Borgofranco sul Po, Campogalliano, Camposanto, Carpi, Cavezzo, Concordia s/S, Medolla, Mirandola, Moglia, Novi, Poggio Rusco, Quistello, Revere, San Felice s/P, San Giacomo Segnate, San Giovanni Dosso, San Possidonio, San Prospero s/S, Soliera)
Pronto intervento teleriscaldamento 0535/26553 (orari ufficio 8,00-12,30 e 14,00-17,30) e 3482478931 (negli altri orari, sabato e festivi) (Bomporto, Mirandola, San Felice)
Sopralluoghi e lavori per allacci idrici, spostamento misuratori acquedotto 0535/28208 da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:00 (Bastiglia, Bomporto, Borgofranco sul Po, Camposanto, Cavezzo, Concordia s/S, Medolla, Mirandola, Moglia, Poggio Rusco, Quistello, Revere, San Felice s/P, San Giacomo Segnate, San Giovanni Dosso, San Possidonio, San Prospero s/S.)
Sopralluoghi e lavori per allacci idrici, spostamento misuratori acquedotto 059/620658 lunedì, martedì e giovedì dalle 8:30 alle 12:00 (area Carpi, Novi, Soliera e Campogalliano)
Servizio raccolta rifiuti ingombranti 800018405
SERVIZIO TELEFONICO CLIENTI numero verde 800 018405 - da lunedì a venerdì 8,00-19,00; sabato 8,00-13,00. La chiamata è gratuita. Le operazioni che si possono effettuare DIRETTAMENTE chiamando il numero verde, senza bisogno di recarsi allo sportello sono:
- VOLTURE, DISDETTE E SUBENTRI
- INFORMAZIONI SU BOLLETTE
- INFORMAZIONI SU CONTRATTI, VARIAZIONI DI RECAPITO
- COMUNICAZIONE LETTURA CONTATORI
- DOMICILIAZIONE BOLLETTE
Attenzione:
- Munirsi di codice utente (indicato sulla prima pagina della bolletta)
- Appena composto il numero telefonico, una voce vi inviterà a:
- digitare 0 se volete parlare con un operatore per informazioni sulla tariffa puntuale rifiuti (fatture)
- digitare 1 se volete comunicare la lettura del contatore per l’acqua
- digitare 2 se volete parlare con un operatore per attivare o disdire un contratto di fornitura
- digitare 3 se volete parlare con un operatore per informazioni sulle bollette
- digitare 4 se volete parlare con un operatore per informazioni sul servizio raccolta rifiuti
- Se l’attesa si protrae, è possibile lasciare un messaggio sulla segreteria telefonica per essere richiamati.
SPORTELLO CLIENTI - Orari di apertura al pubblico
- MIRANDOLA (via Maestri del Lavoro, 38): lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 12.45 e dalle 14.15 alle 16.30; mercoledì dalle 8.00 alle 14.00; sabato dalle 8,30 alle 12,00.
- CARPI (via Don Minzoni 1AA): dal lunedì al venerdì: 8.00 – 16.00; sabato : 8.00 – 12.00
- Poggio Rusco (via Massarani 3 – MN – presso lo sportello della controllata Sinergas SpA): lunedì dalle 9.00 alle 12.30 per gli utenti del Servizio Idrico Integrato della Provincia di Mantova
E’ inoltre possibile per i clienti richiedere appuntamenti personalizzati in orari d’ufficio diversi da quelli sopra indicati.
Sportello Sinergas a Quistello:
Piazza Matteotti, 12 — 46026 Quistello (Mantova)
Tel. 0376/619424
giovedì dalle 9.00 alle 12.30